Sono arrivate le nuove piattaforme aeree e i trasportatori di Almac

/ / News

Der Inhalt wird in der Standard-Sprache dieser Website angezeigt. Sie können einen Link anklicken, um zu einer anderen verfügbaren Sprache zu wechseln.

Le serie JT e ML si arricchiscono con nuovi macchinari dalle eccellenti prestazioni

 

Innovazione e costante sviluppo di nuove soluzioni per i professionisti che operano in altezza e in differenti settori: questi sono gli elementi che contraddistinguono AlmaCrawler nel panorama internazionale. La volontà di migliorarsi e soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, infatti, ha portato l’azienda a progettare alcuni nuovi modelli di elevatori della serie JT e trasportatori della ML-Line, macchinari che offrono eccellenti performance, grazie alle tecnologie di ultima generazione a loro disposizione.

JT-Line & ML-Line: tutti i nuovi modelli

Ma quali sono i nuovi macchinari? Il team aziendale ha sviluppato 3 nuove elevatrici JIBBI e un nuovo macchinario della serie ML. Ma scopriamo nel dettaglio i loro nomi e alcune delle loro caratteristiche:

  • JIBBI 1250 EVO-RT – Particolarmente adatto ai noleggiatori, offre grandi prestazioni grazie al motore Yanmar a 3 cilindri. La grande novità proposta da questa versione è il sottocarro fisso, oltre a un maggiore sbraccio frontale, così come laterale, rispetto ai modelli precedenti.
  • JIBBI 1250 LTH – Estremamente versatile, questo modello ha un motore elettrico che permette di eliminare le emissioni e lavorare sia outdoor, che indoor. Può raggiungere un’altezza di lavoro pari a 12,2 metri.
  • JIBBI 1270 EVO – Con uno sbraccio frontale di 8 metri e laterale di 7, oltre che un’altezza massima di 12,2, questo elevatore semovente può lavorare anche in terreni dalla forte pendenza, offrendo sempre grandi performance.
  • MULTI-LOADER 6.0 – Disponibile in tre differenti motorizzazioni e con una capacità di 6000 kg, questo modello è dotato della tecnologia Dynamic Levelling, che garantisce una grande sicurezza anche in terreni con elevata pendenza.

Ognuno dei nuovi macchinari, infine, può essere personalizzato con diversi elementi e kit pensati per semplificare numerose tipologie di attività.

Maggiori informazioni?

Se volete ottenere tutti i dettagli sui nuovi macchinari della serie JT e ML, è a vostra disposizione la sezione contatti. Il team sarà lieto di rispondere a ogni vostra domanda nel più breve tempo possibile.