Sono arrivate le nuove piattaforme aeree e i trasportatori di Almac

/ / News

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Le serie JT e ML si arricchiscono con nuovi macchinari dalle eccellenti prestazioni

 

Innovazione e costante sviluppo di nuove soluzioni per i professionisti che operano in altezza e in differenti settori: questi sono gli elementi che contraddistinguono AlmaCrawler nel panorama internazionale. La volontà di migliorarsi e soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, infatti, ha portato l’azienda a progettare alcuni nuovi modelli di elevatori della serie JT e trasportatori della ML-Line, macchinari che offrono eccellenti performance, grazie alle tecnologie di ultima generazione a loro disposizione.

JT-Line & ML-Line: tutti i nuovi modelli

Ma quali sono i nuovi macchinari? Il team aziendale ha sviluppato 3 nuove elevatrici JIBBI e un nuovo macchinario della serie ML. Ma scopriamo nel dettaglio i loro nomi e alcune delle loro caratteristiche:

  • JIBBI 1250 EVO-RT – Particolarmente adatto ai noleggiatori, offre grandi prestazioni grazie al motore Yanmar a 3 cilindri. La grande novità proposta da questa versione è il sottocarro fisso, oltre a un maggiore sbraccio frontale, così come laterale, rispetto ai modelli precedenti.
  • JIBBI 1250 LTH – Estremamente versatile, questo modello ha un motore elettrico che permette di eliminare le emissioni e lavorare sia outdoor, che indoor. Può raggiungere un’altezza di lavoro pari a 12,2 metri.
  • JIBBI 1270 EVO – Con uno sbraccio frontale di 8 metri e laterale di 7, oltre che un’altezza massima di 12,2, questo elevatore semovente può lavorare anche in terreni dalla forte pendenza, offrendo sempre grandi performance.
  • MULTI-LOADER 6.0 – Disponibile in tre differenti motorizzazioni e con una capacità di 6000 kg, questo modello è dotato della tecnologia Dynamic Levelling, che garantisce una grande sicurezza anche in terreni con elevata pendenza.

Ognuno dei nuovi macchinari, infine, può essere personalizzato con diversi elementi e kit pensati per semplificare numerose tipologie di attività.

Maggiori informazioni?

Se volete ottenere tutti i dettagli sui nuovi macchinari della serie JT e ML, è a vostra disposizione la sezione contatti. Il team sarà lieto di rispondere a ogni vostra domanda nel più breve tempo possibile.