Almac At Home: guida e testa le nostre piattaforme direttamente da casa

/ / News

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

Nuovo servizio per testare le Piattaforme Aeree con una semplice App

 

Almac lancia un nuovo servizio a tutti i propri clienti: ALMAC AT HOME, un’applicazione studiata appositamente per effettuare una prova di guida delle piattaforme aeree direttamente da casa propria, in qualsiasi parte del mondo si trovi il cliente.

Come viene eseguito il test di guida con ALMAC AT HOME?

L’operatore online può godere di un’esperienza di guida reale, in un’area realizzata appositamente presso la sede aziendale di Viadana, in provincia di Mantova, nella quale testare le piattaforme Almac, comandando la macchina direttamente dall’App che rispecchia fedelmente l’interfaccia grafica dei reali strumenti di controllo.

ALMAC AT HOME funziona utilizzando una complessa rete di telecamere posizionate nell’area demo “Crawler Park”, una regia dedicata e un software sviluppato dal team ingegneristico di Almac. Tutto questo permette un’esperienza unica e realistica del test di guida delle piattaforme Almac.

I vantaggi del nuovo servizio lanciato da Almac

Le tecnologie informatiche e di progettazione implementate con ALMAC AT HOME dimostrano come Almac sia un brand innovativo non solo a livello di prodotti ma anche di servizi pensati su misura alle esigenze dei clienti. I professionisti del settore, utilizzando la nuova App ALMAC AT HOME, da qualsiasi parte del mondo, possono:

  • visualizzare in dettaglio la macchina
  • verificare le prestazioni di lavoro in tempo reale
  • effettuare un vero e proprio test di prova guidando fisicamente la macchina

Sarà possibile effettuare le sessioni Demo fino a 100 utenti contemporaneamente, abbattendo così qualsiasi distanza geografica. Almac ha deciso di proporre questa nuova tecnologia implementando l’App ALMAC AT HOME per andare ancora più incontro alla propria clientela, aumentando i servizi offerti legati alla vendita e al supporto tecnico. Con lo sviluppo di questo servizio unico e innovativo, Almac si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze dei propri clienti, sia a livello nazionale che internazionale.

ALMAC AT HOME è rivolta a tutti i mercati di riferimento e porta l’innovazione e i servizi dell’azienda a un livello superiore garantendo vicinanza operativa, commerciale e tecnica a tutta la clientela.

Se vuoi anche tu usufruire di ALMAC AT HOME e testare il funzionamento delle piattaforme aeree Almac, inviaci la tua richiesta compilando il form nella pagina Visual Demo.

 

Scarica il comunicato stampa di presentazione dell’App ALMAC AT HOME