Nomina del nuovo Direttore Generale di Almac Pacific

/ / News

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

AlmaCrawler annuncia il nuovo Direttore Generale della sua filiale Almac Pacific

Almac Italia, azienda italiana produttrice degli innovativi semoventi a forbice e a braccio telescopico con sistema bi-livellante, è lieta di annunciare Bob Mules, come nuovo Direttore Generale della sua filiale operativa in Australia, Almac Pacific.

Mules, con una lunga esperienza nel settore, ha trascorso i suoi primi 17 anni nell’industria del noleggio, 13 dei quali alle Wreckair Hire, acquisita nel 2012 da Coates Hire, prima di decidere di “oltrepassare la linea” e trascorre gli ultimi 19 anni nell’industria del sollevamento (OEM’s), di cui 10 come Direttore Generale in Australia e Nuova Zelanda per JLG.

Bob Mules ha commentato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda così dinamica guidata dall’innovazione e che fornisce i più alti standard di sicurezza dei macchinari nell’uso quotidiano. I prodotti AlmaCrawler, con le loro capacità di auto-livellamento, sono sicuramente all’avanguardia nel settore. Essere in grado di combinare i miei anni alla guida di un’azienda leader nel settore con la tecnologia di Almac, rappresentano una sfida e un’opportunità esaltanti.

Considerando il forte apprezzamento da parte dei clienti per la qualità dei prodotti e per il supporto post vendita di Almac, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i nostri rivenditori nazionali: United Fork Lift Equipment, Youngman & Richardson e Alfasi Hire, società di noleggio e fornitori di servizi. Il mio obiettivo è rafforzare le nostre attuali partnership e garantire ogni giorno un’eccezionale esperienza per il cliente.”

Il commento di Andrea Artoni

Andrea Artoni, Direttore Generale e Proprietario di Almac Srl, ha commentato: “Oggi, dopo 7 anni di storia, Almac è riconosciuta come una delle aziende più innovative e dinamiche del settore delle PLE, come dimostrano i suoi numeri, il tasso di crescita, l’espansione della sua gamma prodotti e l’aumento della rete di vendita in tutto il mondo.

La regione del Pacifico è un’area estremamente strategica per Almac. Infatti, i nostri prodotti sono già stati implementati nelle flotte di noleggio dei maggiori player. Per questo motivo, oggi la nostra azienda vuole organizzare, consolidare e rafforzare la propria presenza, soprattutto in vista dello sviluppo della nostra gamma nei prossimi tre anni.

Per queste ragioni, sono molto felice che Bob Mules si unisca al nostro team di Almac Pacific. Porterà sicuramente la sua esperienza e la sua conoscenza del mercato per sostenerci nel fare questo passo successivo. La nomina di Bob si integra con la nuova strategia che recentemente ci ha visto stabilire la nostra nuova sede operativa vicino a Melbourne. Questo magazzino dedicato, per le parti di ricambio e lo stock di prodotti, è stato creato per supportare i nostri clienti diretti e i nostri rivenditori nazionali, United Equipment in Australia, Youngman & Richardson in Nuova Zelanda e Alfasi Hire in Malesia”.

 

Mules si assumerà la responsabilità del business di Almac-Pacific, a partire dal 4 maggio.

Man mano che implementiamo il nostro business in tutto il mercato dell’Australia e della Nuova Zelanda, tutto il team Almac è sempre più entusiasta del futuro e attende con impazienza le sfide che si prospettano.