AlmaCrawler fra i protagonisti al Vertical Days

/ / News

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien et Anglais Américain. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans la langue par défaut du site. Vous pouvez cliquer l’un des liens pour changer la langue du site en une autre langue disponible.

L’azienda sarà presente al grande evento nel Regno Unito

L’azienda conferma la sua continua crescita internazionale, grazie alla qualità e alle performance dei suoi macchinari. AlmaCrawler sarà presente al Vertical Days, uno dei più grandi eventi fieristici per quel che riguarda le macchine utili ad effettuare lavorazioni in altezza. La manifestazione si terrà nel Regno Unito, presso il Donington Park di Castle Donington, zona dove risiede anche l’impianto di F1.

Un evento unico per chi produce o utilizza attrezzature per lavorazioni in quota

In particolare, l’evento rappresenta uno dei punti di incontro più importanti per chi si occupa di lifting equipment. Almac, quindi, sarà presente in un contesto internazionale, all’interno del quale metterà in mostra la qualità dei suoi macchinari e delle innovative tecnologie aziendali. Per tutti i partecipanti, inoltre, sono stati organizzati numerosi seminari ed eventi formativi, i quali hanno l’obiettivo di facilitare lo scambio tra i produttori e i possibili acquirenti.

La presenza di Almac: i macchinari esposti durante l’evento

All’interno di uno spazio interamente dedicato, l’azienda esporrà tre differenti tipologie di macchinari utili a lavorare in quota. Nello specifico, durante le due giornate dell’evento, troverete i seguenti modelli:

Tutte le macchine presentate, naturalmente, sono sviluppate e realizzate dal team societario utilizzando tecnologie all’avanguardia, che permettono di garantire altissime prestazioni in qualsiasi ambito di utilizzo, oltre che un alto livello di sicurezza: il semovente cingolato JIBBI 1250 EVO, ad esempio, è dotato di un sistema di collisione a ultrasuoni, che è in grado di proteggere gli operatori all’interno della navicella, grazie a una funzione di barriera anti-schiacciamento.

Curiosi di conoscere tutte le specifiche dei macchinari e apprezzare con mano la loro qualità costruttiva? Recatevi in fiera e visitate l’azienda presso lo stand 408, nell’area esterna. Per qualsiasi altra informazione sull’evento, invece, è disponibile la sezione contatti.

 

*A causa degli avvenimenti dovuti al virus COVID-19, gli organizzatori di Vertikal Days hanno confermato che l’evento è stato rinviato a data da destinarsi.