AlmaCrawler tra gli espositori di My Plant & Garden

/ / Eventi & Fiere, News, Non categorizzato

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Dal 26 al 28 febbraio, l’azienda sarà presente all’importante evento sulla manutenzione del verde

Cresce la presenza aziendale alle fiere nazionali e internazionali di settore. A partire dal 26 febbraio e fino al 28, infatti, AlmaCrawler sarà presente con i suoi elevatori cingolati a My Plant & Garden, evento fieristico con sede a Rho (Milano), dedicato ai professionisti che si occupano della cura e manutenzione del verde. Potrete venire a conoscere tutti i macchinari esposti durante la manifestazione all’interno del padiglione 20, nello stand H49-H50.

Un punto d’incontro per i professionisti del verde: la fiera

Sin dai primi anni di attività, l’azienda ha sempre offerto differenti macchine per chi si occupa della cura del verde. La manifestazione, dunque, rappresenta un momento di scambio fra AlmaCrawler e gli stessi professionisti del settore, i quali potranno scoprire gli utilizzi dei macchinari aziendali, apprezzandone le caratteristiche e i vantaggi offerti dal loro impiego. Tutto questo avverrà all’interno di un contesto unico, con una superficie espositiva di 45.000 mq, suddivisa in 8 macro-settori pensati per dare una visione completa di quella che è la filiera del verde.

Una vetrina per i macchinari aziendali: i modelli proposti per la manutenzione del verde

Ma quali saranno i modelli proposti durante questa splendida vetrina internazionale? In particolare, l’azienda esporrà due modelli di sollevatori, i quali si adattano in modo particolare a essere utilizzati nella manutenzione dei giardini. Visitando lo stand societario, avrete modo di visionare i seguenti semoventi:

Questi macchinari, grazie alla possibilità di operare su terreni sconnessi e con pendenze superiori al 40%, infatti, si rivelano particolarmente utili per applicazioni quali la potatura degli alberi o la cura delle siepi, grazie anche ad alcuni optional a disposizione, estremamente utili in questo ambito di utilizzo.

Non perdete l’occasione di scoprire di più sui macchinari aziendali, il team di AlmaCrawler vi aspetta durante i tre giorni della fiera. Per ottenere maggiori informazioni, invece, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti.