PARTECIPAZIONE FIERA MYPLANT & GARDEN 2022!

/ / News, Non categorizzato

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Iniziativa realizzata nell’ambito dell’ Asse prioritario III – Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese.

Azione III.3.b.1.2 – Creazione di occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri finalizzati ad attrarre investimenti e a promuovere accordi commerciali e altre iniziative attive di informazione e promozione rivolte a potenziali investitori esteri.

ObiettivoSvolgere attività di sviluppo e ricerca atte a migliorare la versatilità, semplicità d’utilizzo e sicurezza delle piattaforme aeree.

Il progetto parte con la creazione di una strategia comunicativa per informare clienti, potenziali clienti e fornitori della presenza dell’azienda alla fiera tramite i canali Social e la Newsletter. La partecipazione alla fiera dal 23/02/2022 al 25/02/2022 permetterà all’azienda di sottoporre i prodotti ad un pubblico ampio ed eterogeneo, aumentando di conseguenza la possibilità di trovare nuovi lead interessati alle mini piattaforme aeree cingolate. Saranno presentati ai visitatori dello stand volantini, brochure, gadget nonché i prodotti stessi. Il personale presente accoglierà i clienti, presenterà azienda e prodotti e risponderà alle richieste. Infine, una fase fondamentale sarà quella successiva di follow-up dei contatti, in cui si prevede di sviluppare nuove opportunità di business.