Cresce il team Almac

/ / News

Almac nomina Oana Samoila come Export Area Manager

Almac Srl, l’innovativo produttore italiano di semoventi bi-livellanti a forbice e telescopici su cingoli, ha nominato Oana Samoila come Export Area Manager.

Samoila arriva da un’esperienza di Sales and Marketing Specialist, ed area manager per Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo dal produttore di macchine “Low level access”, Bravi Platforms.

Samoila farà base in Italia ed assumerà il ruolo di Export Area Manager con responsabilità per la gestione dei prodotti Almac in Italia e nel Regno Unito, e l’obiettivo di espandere il business e le relazioni in tali paesi, lavorando strettamente con le reti esistenti ed il Country Sales Manager Malcolm Kitt in Inghilterra.

Prima di entrare nel settore delle piattaforme, ha lavorato come specialista linguistico nel settore di realizzazione di corsi di sviluppo e formazione “su misura”, lavorando come responsabile della formazione commerciale per la società International House per quattro anni.

Il commento di Andrea Artoni:

Andrea Artoni, Direttore Generale di Almac ha commentato: “Sono molto entusiasta che Oana si unisca al nostro team. Una persona giovane, molto motivata e ben preparata, è una grande aggiunta al nostro team di vendita. La sua professionalità ed il suo “pensare fuori dagli schemi” si sposeranno sicuramente bene con il modo unico di fare business di Almac. La rapida crescita della nostra azienda e l’incremento delle vendite grazie a una rete di partnership mondiale ampliata e più qualificata, hanno richiesto la necessità di un team più forte al fine di rispondere in maniera più efficiente alle esigenze ed alle aspettative dei nostri Partner e dei clienti. Sono sicuro che insieme a Jonathan Vioni, l’altro nostro Export Area Manager e a tutto il nostro team Vendite, saremo sicuramente in grado di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

 

Guarda il video di presentazione di Oana